Appartamento in vendita Via Piave 18, Rancio Valcuvia
Centro57mq
3locali

[Rif. DV-10201] In via Piave 18, proponiamo in vendita un grazioso trilocale di 57 mq, situato al primo piano di una palazzina di due livelli, in buono stato manutentivo e con doppia esposizione.
L'accesso all'abitazione avviene tramite una comoda scala esterna che conduce a un portico coperto, ideale per momenti di relax all'aperto. Da qui si entra in un accogliente soggiorno con cucina a vista, un ambiente luminoso e funzionale pensato per la vita quotidiana.
Proseguendo verso la zona notte, attraverso un disimpegno centrale, si accede a una spaziosa camera da letto matrimoniale e a una camera singola, entrambe ben illuminate da finestre che affacciano sull'esterno. A completare l'immobile, un bagno finestrato dotato di lavabo, wc e box doccia.
Tra le dotazioni dell'immobile troviamo: pavimenti in ceramica in tutti gli ambienti, infissi in PVC con doppio vetro, porte interne in legno e riscaldamento autonomo a radiatori. Completa la proprietà un comodo box auto privato.
...
Aggiornato il 6 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:57
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo